FREE SHIPPING FINO AL 30 APRILE

ABOUT

DAMAT-TWEEN

Le marche DAMAT-TWEEN, pioniere del “lusso accessibile” nel settore moda, sono specializzate nel vestire anche l’uomo più esigente e soddisfare la ricerca delle ultime tendenze nell’abbigliamento maschile. Presenti in 85 paesi, con 430 stabilimenti, più di 1000 punti vendita e un organico di 3950 persone: questi sono i dati che fanno di DAMAT-TWEEN tra le marche con maggiore proiezione nel panorama internazionale.
 
Sin dalla loro fondazione, le due firme hanno avuto ben chiaro l’obiettivo di offrire moda maschile in tutte le sue declinazioni: dalle linee più formali, alle proposte di tendenza, fino a capi più casual che si adattano a tutte le fisionomie maschili.
Damat Tween
Damat Tween

ORKA HOLDING

DAMAT-TWEEN, appartenenti al gruppo Orka Holding, sono nate nel 1986 nella città di Istambul. Nell’anno  2002, nasce una terza marca, D’S Damat, che continua con l’idea di offrire un prodotto di qualità premium, a prezzi ancora più accessibili. Nel 2012 il 30% delle sue azioni è stato acquisito da  Investcorp, un fondo di investimenti con uffici a  New York, Londra, Bahrein, Abu Dhabi, Doha, Mumbai e Singapore, e che in quel momento aveva in portfolio firme di lusso quali Gucci, Tiffany & Co., Saks Fifth Avenue, Chaumet, Breguet e Ebel and Carter’s. A giugno 2021 la famiglia Orakçioglu, fondatori del gruppo, hanno ricomprato le partecipazioni del fondo, tornando in possesso del 100% delle azioni.

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Shopping cart
Start typing to see posts you are looking for.